Gucci, nuova sede in via dei Mille per lo storico e famoso brand


Nuova vita per il negozio Gucci a Napoli. Come riportato sul sito ufficiale dello storico e famosissimo brand, l’attuale negozio in via Calabritto verrà chiuso per fare spazio ad una nuova sede che si sposterà in via dei Mille. Sarà uno store da oltre mille metri quadrati e sarà strutturato su tre piani: la vecchia sede era molto più piccola di questa che verrà aperta.

I tre piani saranno collegati da un lussuoso ascensore e ci saranno dei salotti interni con pareti in satin e marmi policromi. I salotti saranno allestiti con poltrone di velluto e tavoli con un stile dei primi del ‘900. Ci saranno anche vasi porta piante e grandi tappeti vintage. Al primo piano dello store ci saranno le collezioni femminili e maschili, mentre negli altri due piani sarà presente pelletteria, gioielli e arredamento.

Il nuovo store sorgerà di fronte a Louis Vuitton, nel quartiere considerato di lusso. Nei pressi di Gucci sorgono anche altri grandi magazzini come Hermes, Bulgari, Prada, Rossetti, Armani e molti altri ancora. Il negozio, causa zona rossa, al momento è chiuso al pubblico, ma Gucci permette ai cittadini di Napoli di poter prenotare videochiamate e o telefonate per appuntamenti online, oltre allo shop online.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI