Chi l’ha visto?, Denise Pipitone forse si trova in Russia: “Somiglia tantissimo a Piera Maggio”


La notizia che potrebbe rappresentare il punto di svolta di una storia che ha interessato tantissimo tutti gli italiani, quella della scomparsa di Denise Pipitone. Sui propri canal social la trasmissione Chi l’ha visto? annuncia che domani sera, 31 marzo, parlerà di una ragazza che si trova a Mosca e che somiglierebbe tantissimo a Piera Maggio, la madre di Denise, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo il primo settembre 2004.

La ragazza che abita in Russia è stata trovata in un campo nel 2005 e avrebbe la stessa età di Denise Pipitone. Non conosce la propria madre, per questo è andata in televisione a far vedere il proprio volto e cercare di ricongiungersi alla famiglia.

“Sarebbe troppo bello per essere vero, ma ve lo vogliamo raccontare lo stesso. Una nostra telespettatrice – afferma la presentatrice Federica Sciarelli nella promo della puntata – ci dice che a Mosca c’è una giovane donna che è stata rapita quando era una bimba e che somiglia tantissimo a Piera Maggio. La bambina viene trovata in un campo nel 2005 ed oggi ha la stessa età che avrebbe Denise Pipitone. Non sa chi sia la sua mamma ed è per questo che è andata in tv a far vedere il suo volto“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI