VIDEO/ Insigne cuore d’oro: dona 250 uova di Pasqua ai bambini del Santobono


Ci sono bambini che sono meno fortunati di altri, perché magari sono in ospedale a curarsi da una malattia che non avrebbe dovuto colpire i loro piccoli corpicini. Non per questo però non devono vivere la magia della Pasqua e la contentezza di aprire un uovo di cioccolato e scartare la sorpresa. Proprio per questo motivo Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, ha deciso di donare ben 250 uova di Pasqua all’Ospedale Santobono Pausillipon di Napoli.

Il capitano azzurro ha anche mandato un messaggio ai piccoli ragazzi: “Ciao bambini, come va? Tutto Bene? Vi ho mandato un piccolo pensiero per Pasqua e poi appena sarà possibile vi vengo a trovare da vicino. Vi faccio tantissimi auguri di buona Pasqua a voi e alle vostre famiglie, vi mando un abbraccio grande e sempre forza Napoli“.

Un gesto, quello delle uova di Pasqua, che scalda il cuore dei tifosi azzurri e non solo, perché Insigne non è nuovo a questo tipo di regali e sorprese. Dopo la vittoria dell’ultima Coppa Italia contro la Juventus lo scorso giugno, ad un ragazzo rubarono il motorino durante i festeggiamenti. Per la doppia gioia del ragazzo, fu proprio il capitano del Napoli a regalargliene uno tutto nuovo.

Grazie al CAPITANO @lorinsigneofficial per aver donato ben 250 uova di cioccolato ai nostri bambini! Campione sul campo ma soprattutto CAMPIONE nella vita! Ti aspettiamo prestissimo” – il messaggio di ringraziamento dell’Ospedale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Santobono Pausilipon (@santobono_pausilipon)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI