Vaccinazioni a Torre del Greco, il bollettino del 12 aprile: somministrate 7.612 dosi


Se in Campania sono oltre un milione i cittadini che hanno ricevuto una dose del vaccino anti-covid, il Comune di Torre del Greco ha deciso di aggiornare la popolazione sull’andamento della vaccinazione in città. Sono infatti stati trasmessi dall’ASL Na3 Sud, i dati relativi al numero delle vaccinazioni anti Covid-19, eseguite dal Centro Vaccinazioni territoriale di Largo Annunciazione, aggiornati ad oggi, 12 Aprile 2021.

Vaccinazioni a Torre del Greco: i numeri per categorie al 12 aprile 2021

Nello specifico, l’Azienda Sanitaria Locale, comunica che sono state somministrate le seguenti dosi suddivise per categorie:

2.787 dosi ai cittadini di età superiore agli ottant’anni;

518 dosi ai cittadini di età compresa tra i 70 e i 79 anni;

26 dosi ai cittadini disabili;

1.455 dosi al personale Docente e non Docente;

416 dosi ai soggetti fragili;

2291 dosi al personale sanitario.

27 dosi ai Caregiver;

92 dosi alle Forze dell’Ordine.

In totale sono state somministrate quindi 7.612. La maggior parte è andata, come indicato dal commissario per l’emergenza covid Figliuolo, agli over 80. Numeri alti delle vaccinazioni a Torre del Greco anche per il personale scolastico e non (1.455 dosi). In città invece nella giornata di ieri sono stati registrati 5 nuovi casi di cosi, tutti in isolamento domiciliare e nessuna guarigione. In totale da inizio pandemia sono 5111 le persone che hanno sconfitto il virus.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI