Maison Cilento 1780, le cravatte in onore della Giornata Mondiale della Terra


Nascono le nuove cravatte firmate Maison Cilento 1780 in onore della Giornata Mondiale della Terra, che si celebra il 22 aprile. Si tratta di una nuova collezione di cravatte, dove sul codino delle cravatte e sui foulard ci sarà un globo, mentre sullo sfondo il resto del corpo celeste. Il tutto per augurare un futuro migliore.

I pianeti raffigurati sono Giove, Marte, Nettuno, Saturno, Urano, il Sole, la Luna e, chiaramente, la Terra. Infatti, in particolare per la cravatta raffigurante la terra, vediamo in primo piano il globo della Terra e sopra la scritta “Respect Planet Earth”, un vero monito per proteggere la terra ed il nostro futuro.

Gli stessi emblemi li troviamo anche sui foulard, dove l’immagine del globo si trova in un cielo impreziosito da stelle di diverse dimensioni, che si alternano all’icona del Pianeta. I colori del foulard giocano su diverse sfumature di blu, che vanno dallo zaffiro al celeste.

A creare tutto ciò è stata la storia boutique che si trova a Riviera di Chiaia, Maison Cilento 1780, precisamente nella cornice di Palazzo Ludolf. La boutique è sempre all’avanguardia e mira a conferire ai suoi capi originalità ed unicità.

Infatti, non è la prima volta che le sue cravatte e foulard rappresentano un qualcosa. Nel dicembre del 2020, la boutique ha realizzato alcune sue creazione ispirandosi alle opere del MANN, cioè il Museo Archeologico Nazionale di Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI