Il Napoli presenta la nuova maglia firmata Burlon: in campo domenica contro l’Inter


In queste ultime settimane i rumors erano stati tantissimi e finalmente il Napoli ha svelato la collaborazione tra Kappa e Marcelo Burlon County of Milan per SSC Napoli. Sul sito del Napoli infatti è stato presentato il progetto che vedrà la luce sul palcoscenico dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli nella sfida di domenica sera contro l’Inter.

Moda e sport, mondi diversi ma complementari, che ancora una volta si intersecano e si influenzano, trovando sinergie inaspettate e dando vita a nuove realtà creative.

Una linea celebrativa della squadra, creata per trasmettere la cultura, la tradizione e tutta l’internazionalità di Napoli e del suo team calcistico attraverso la visione e l’estro creativo di Marcelo Burlon. Catalizzatore e connettore dalla forza esplosiva, Burlon porta la sua energia multiculturale e reinterpreta il suo messaggio visivo più iconico per questa partnership d’eccezione, una dedica d’amore a Napoli: la città, la squadra e i suoi appassionati tifosi“.

La collezione sarà presentata nella sua interezza composta dai kit di calcio, palloni, zaini, e abbigliamento streetwear, disponibili online nei maggiori e-commerce internazionali.

Una decisione che forse ai più classicisti non piacerà ma che di certo spinge il Napoli verso nuovi orizzonti, facendo conoscere di più il proprio marchio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI