Marcelo Burlon difende Napoli, “maglia così da napoletano” e lui: “È un complimento”


Questa mattina il Napoli ha ufficializzato la sua partnership con Kappa e il brand Marcelo Burlon Conty of Milan per il lancio della nuova collezione. Collezione che comprenderà non solo il kit clacio ma anche, abbigliamento streetwear, palloni, zaini disponibili online nei maggiori e-commerce internazionali – la maglia nera è già andata sold out. La collezione sarà presentata domenica sera per il match contro l’Inter.

Marcelo Burlon è un noto stilisti cresciuto in Italia ma nato in Argentina quindi da “emigrato” saprà sicuramento cosa significa essere disprezzato nel proprio io. Ed ha già saputo come difendere i suoi nuovi sostenitori azzurri.

Circa una settimana fa, circolavano sul web già diverse immagini delle nuove maglie firmate dallo stilista e su una nota pagina di calcio di Instagram – tra i tanti commenti poco carini – Burlon non se ne è fatto sfuggire uno in particolare. Un utente infatti scrive: “E’ la cosa più da napoletano che abbia mai visto” e lo stilista sotto commenta: “E’ un complimento“, ricevendo tantissimi like.

Nella presentazione del progetto Burlon ha inoltre dichiarato che la collaborazione con il club azzurro è “una dedica d’amore a Napoli: la città, la squadra e i suoi appassionati tifosi“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marcelo Burlon (@marceloburlon)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI