Healthy Color arriva a Napoli: il ristorante di Petagna, Sfera Ebbasta e Burlon aprirà due sedi entro l’anno


Da attaccante del Napoli a imprenditore. Il giocatore azzurro Andrea Petagna porta il suo ristorante anche all’ombra del Vesuvio. Healthy Color infatti arriva in città con ben due sedi, al Corso Umberto I e al Vomero, che saranno inaugurate entro l’anno.

HEALTHY COLOR APRE DUE SEDI A NAPOLI

Healthy Color è un coloratissimo fast food salutare che l’ex Spal ha aperto qualche anno fa insieme all’amico e cantante Sfera Ebbasta e allo stilista Marcelo Burlon. L’imprenditore è molto legato alla città di Napoli e proprio in occasione del big match di domani sera contro l’Inter ha disegnato delle maglie speciali. Si tratta di una collaborazione tra SSC Napoli, Kappa e Burlon, che vede i calciatori del Napoli vestire i propri colori con l’aquila che ha reso iconico il brand di Marcelo Burlon.

Sfera e Burlon

Dopo Milano e Roma, Healthy Color arriva quindi a Napoli. Un ristorante che si differenzia dagli altri per la sua attenzione alla ristorazione sana e veloce, con un menù che può contare su poke, bao burger di pesce e di carne, wrap, insalate e tartare. Non manca anche il dolce, con pancake e gelati ma sempre nel rispetto della salute. Inoltre tutte le sedi hanno un design unico e coloratissimo (quasi psichedelico) realizzato a mano dagli street artist Motorefisico. Anche le color palette che caratterizzano tutti i piatti del menù sono particolari e social. Obiettivo è infatti la condivisione su Instagram in post e storie di un’esperienza oltre che di una pietanza. Un locale giovane e di tendenza.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI