Giallo sulla litoranea, anziano ritrovato morto: non aveva le scarpe

Immagine di repertorio


Un vero e proprio giallo si sta consumando sulla litoranea: qui, nel tratto tra Salerno e Pontecagnano, è stato ritrovato il cadavere di un uomo di 80 anni. A riportare la notizia è SalernoToday.

Cadavere in litoranea: trovato 80enne senza vita

Sono stati gli agenti della polizia a ritrovare il cadavere in litoranea, tra Salerno e Pontecagnano, nei pressi del Villaggio del Sole. Il ritrovamento è avvenuto proprio nell’area in cui sarebbe dovuto nascere il Pip nautico di Salerno.

Al momento la dinamica del decesso non è stata chiarita. I militari che hanno ritrovato l’80enne sulla litoranea sono impegnati a ricostruire la dinamica dei fatti. Al momento sappiamo che l’uomo trovato senza vita aveva con sé i documenti, circostanza che ha permesso di identificarlo.

L’aspetto più oscuro della vicenda è che l’anziano, al momento del ritrovamento, indossava pantaloni e camicia ma non aveva le scarpe. L’uomo, per di più, è stato trovato in una zona impervia, e le circostanze fanno sospettare che non sia arrivato da solo in quel luogo.

È il secondo ritrovamento sospetto in pochi giorni nella nostra regione. Meno di una settimana fa, un uomo di 61 anni era stato trovato morto nelle aree boschive del Vesuvio, dove presumibilmente si era recato a raccogliere asparagi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI