Video. Dalla carta al maxi schermo, “50 sfumature di grigio”


50 sfumature di Grigio”,  il libro diventato in breve uno dei romanzi più conosciuti, con oltre 100 milioni di copie vendute in tutto il mondo, dalla pagine cartacee arriva al cinema.

Il romanzo “50 sfumature di grigio”, come anche gli altri libri della trilogia erotica dell’autrice E. L. James, è stato letto da tantissime donne, incuriosite da una trama nella quale sono state fuse tensione erotica travolgente, sensazioni forti, ma anche amore romantico. Un romanzo che ha osato scoprire il lato oscuro della passione senza porsi alcun tabù!

E come ad ogni romanzo di successo che si rispetti, non può mancare l’adattamento cinematografico. Ancora una volta si prova a sfatare il mito di “ il libro sarà sempre più bello del film“.

Per quei pochi che non avessero letto il libro, la trama è fedelissima a quella del libro.

cinquanta-sfumature-di-grigio

Protagonista è Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana che incontra Christian Grey, giovane imprenditore miliardario, misterioso e bellissimo e dal quale ne è attratta irresistibilmente.

Convinta però che il loro incontro non avrà mai un futuro, prova in tutti i modi a smettere di pensarci, fino al giorno in cui Grey non compare improvvisamente nel negozio dove lei lavora per invitarla ad uscire con lui.

L’attrazione tra i due è molto forte, Anastasia desidera Grey a tutti i costi ed anche lui è incapace di resisterle, dovendo ammettere con se stesso di desiderarla.

La relazione tra i due però si rivelerà ben presto molto complicata, Anastasia scoprirà che Grey è un uomo tormentato dai suoi demoni e consumato dall’ossessivo bisogno di controllo, ma soprattutto ha gusti erotici decisamente singolari e predilige pratiche sessuali insospettabili… 

Sicuramente la notizia della trasposizione cinematografica si preannuncia un fenomeno mondiale e il video del trailer( che troverete a fine articolo) è già stato visualizzato da tantissime persone.

Ecco il trailer del film “50 sfumature di Grigio”:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=N_goN2NkDxA[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI