Ospedale Pozzuoli, ubriaco defeca davanti ai presenti: “Ha lasciato tutto sulla sedia”


L’Associazione ‘Nessuno Tocchi Ippocrate’ ha denunciato un episodio accaduto all’ospedale ‘Santa Maria delle Grazie’ di Pozzuoli dove un uomo, in stato di ebbrezza, ha defecato su una sedia del pronto soccorso.

Pozzuoli, la denuncia dal pronto soccorso: “Un uomo ha defecato su una sedia”

Una vicenda che ha dell’assurdo, così raccontata dagli esponenti dell’associazione: “Si è abbassato i pantaloni e, come se nulla fosse, ha defecato su una sedia nella sala del pronto soccorso. Il protagonista è un uomo che, stando ai racconti di alcuni testimoni, era giunto presso la struttura ospedaliera in stato di ebbrezza”.

“Una volta defecato si è pulito con un rotolone utilizzato dai sanitari lasciando il tutto sulla sedia. La scena è stata ripresa da alcuni presenti increduli per quanto stesse accadendo. Siamo stanchi di tollerare questi comportamenti difesi dai buonisti. L’alcolismo come la droga è una scelta che, con questi atteggiamenti immondi, impongono anche a noi. Non esistono giustificazioni. La prossima volta bevi acqua e impara l’educazione”.

A pagarne le conseguenza ancora una volta il personale ospedaliero che, così come i pazienti in attesa, ha dovuto non solo assistere alla scena ma anche rimediare al disastro. Un comportamento che rimarca la frequente mancanza di rispetto nei confronti dei sanitari, continuamente oggetto di attacchi che sfociano spesso in vere e proprie aggressioni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI