Secondo Astra Day a Caserta, vaccini a 6000 persone: come e quando prenotarsi


Secondo Astra Day fissato per il giorno 18.05.2021 presso la Caserma Ferrara Orsi – Brigata Garibaldi in Caserta, per la somministrazione del vaccino Vaxzevria Astra Zeneca, per tutti gli utenti (over 18 anni) residenti nei Comuni afferenti all’ASL Caserta.

L’ASL Caserta ha organizzato, presso la Caserma Ferrai Orsi – Brigata Garibaldi in Caserta un secondo AstraDay con inizio alle ore 06:00 del 18.05.2021 e con termine alle ore 06:00 del 19.05.2021 per n. 6000 somministrazioni.

Per i residenti in ASL Caserta che intendono partecipare è obbligatorio registrarsi preventivamente all’indirizzo https://web.aslcaserta.it/AstraDayGaribaldi (inquadra il QR code sotto)

Per poter correttamente effettuare la registrazione al secondo Astra Day sono indispensabili:

  1. Codice fiscale
  2. Numero tessera Sanitaria
  3. Indirizzo e-mail
  4. Numero di telefono cellulare

Il portale per la registrazione sarà aperto a partire dalle ore 06:00 del 15.05.2021.

I posti a disposizione verranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione; all’esaurimento dei posti non è previsto overbooking.

Al termine della corretta procedura di registrazione sarà possibile stampare una cedola di prenotazione che dovrà essere poi consegnata al centro vaccinale.

La conferma definitiva dell’avvenuta prenotazione, avverrà nelle successive ore e solo dopo che questa amministrazione avrà effettuato tutti i necessari controlli di routine sugli iscritti.

Per conoscere l’esito definitivo della prenotazione, sarà sufficiente inquadrare il QR code presente sulla propria cedola di prenotazione (a partire dalle ore 14:00 del 15.05.2021).

Tutti gli assistiti per i quali i controlli di routine avranno dato esito positivo, riceveranno SMS ed e-mail di conferma, al contrario tutti gli assistiti per i quali i controlli di routine avranno avuto esito negativo non riceveranno SMS ed e-mail ed inquadrando il QR code riceveranno messaggio di prenotazione non trovata.

Si raccomanda, infine, di prestare la massima attenzione nell’inserimento dei dati, in particolare del numero di telefono e della e-mail (unici riferimenti di ricontatto), in quanto non sarà possibile modificarli successivamente.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI