Arriva a Napoli MSC Seashore: è la nave da crociera più grande mai costruita in Italia


A Napoli arriva dal 1 agosto al 31 ottobre 2021 la nuovissima MSC Seashore, la nave più lunga della flotta e la più grande mai costruita in Italia.

Sarà varata a fine luglio e dal 1 agosto 2021 farà tappa anche a Napoli. La MSC Seashore è una nave di nuova concezione con nuovi spazi e nuove esperienze da vivere a bordo, progettata per consentire ai passeggeri di vivere una crociera principalmente all’aria aperta.

MSC Seashore

Una nave molto grande, di ben 339 metri di lunghezza, la più lunga della flotta e la più grande mai costruita in Italia da Fincantieri con ben 13.000 metri quadrati di spazi all’aperto, di cui una passeggiata esterna sul mare lunga 540 metri. Ha ben sei piscine, tra cui una vasca che occuperà ben due ponti e una Infinity pool a poppa con una parete laterale di vetro per godere di una vista ininterrotta sul mare e a poppa uno straordinario Ponte dei Sospiri con il pavimento di vetro situato a 22 metri d’altezza.

Ci sono 11 diverse tipologie di cabine e suite con balcone con anche 50 suite con terrazzini privati di 15 mq e 32 suite con balconi con vasche idromassaggio private all’aperto. La MSC Seashore è la prima nave da crociera al mondo a disporre di un nuovo sistema di sanificazione dell’aria “Safe-Air”, che utilizza la tecnologia delle lampade UV-C per eliminare il 99% di virus e batteri e garantire aria pulita e sicura per passeggeri e l’equipaggio.

Farà tappa a Napoli

La MSC Seashore offrirà crociere di 7 notti nei porti di Genova, Napoli, Messina, La Valletta a Malta, Barcellona in Spagna e Marsiglia in Francia. Un input importante per il turismo campano, con voli su Capodichino e escursioni nelle località del golfo. A fine estate l’ammiraglia andrà negli USA a Miami, dove da novembre sarà impiegata per crociere di 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali e alle Bahamas, comprese le soste a Ocean Cay MSC Marine Reserve, la nuova isola privata di MSC Crociere alle Bahamas.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI