“Living Dinosaurs”, la mostra sui dinosauri più grande d’Europa arriva alla Mostra d’Oltremare


I dinosauri prendono vita da sabato 22 maggio 2021 fino al 31 agosto 2021, grazie alla mostra “Living Dinosaurs”, la più grande d’Europa, che si terrà alla Mostra d’Oltremare nell’area del Laghetto di Fasilides e del Parco Robinson, in cui si potrà fare un viaggio nel tempo alla scoperta dei giganti della terra, estinti ormai milioni di anni fa. La mostra è stata organizzata grazie a Fast Forward, Alta Classe Lab e Next Event e con il patrocinio delll’Assessorato all’Istruzione, Cultura e Turismo del Comune di Napoli.

Movimenti, colori e suoni realistici, tutti elementi che offrono la possibilità al visitatore di incontrare i dinosauri, che respirano e si muovono come fossero vivi. Inoltre, ogni singolo dinosauro è stato realizzato nei minimi dettagli da esperti.

Le rappresentazioni delle possenti creature che un tempo governavano la Terra, sono accompagnare da Display illustrati e pannelli informativi che spiegano la storia di ogni specie, con un linguaggio semplice, di facile comprensione ed apprendimento per tutti. Tra i modelli in esposizione troviamo il Tyrannosaurus Rex, il Triceratops, il maestoso Brachiosaurus e tanti altri.

Altre info sulla mostra Living Dinosaurs:

Quando: dal 22 maggio al 31 agosto 2021
Orari: dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00. Il sabato, la domenica e i festivi dalle 10:00 alle 20:00 orario continuo.
Dove: Mostra d’Oltremare, nell’area del Laghetto di Fasilides e del Parco Robinson Napoli
Prezzo biglietto: 9 euro per gli adulti e 6 euro per i bambini al di sotto dei 12 anni.
Contatti e informazioni: 081 248 2200, 339 319 4813.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI