In arrivo il rivale di Gomorra: un film che parla di riscatto


A partire dal mese di settembre nella località di Giugliano e su tutto il litorale Domitio, come rende noto Noi Caserta, si girerà il nuovo film con tanti attori casertani e napoletani che ha tutti i presupposti per sfidare Gomorra. Gabri Gargiulo e Vincenzo Ferraro, rispettivamente regista e produttore esecutivo, si stanno occupando di mettere su il cast e organizzare tutto al meglio per la realizzazione di questo film, il cui titolo sarà “Nel nome del Padre”.

Il lungometraggio non vuole riprendere in tutto e per tutto ciò che è stato mostrato da Gomorra, ma dare una rappresentazione generale del contesto campano, coinvolgendo anche coloro che fanno qualcosa di concreto per reinserire giovani in difficoltà e trasmettere un messaggio di solidarietà.

La voglia di riscatto è il messaggio chiave di tutto il film, proprio perché è ideato e girato in zone che vengono definite a rischio, oltre alla voglia di dare una rappresentazione diversa rispetto alle altre produzioni televisive, soprattutto la serie mandata in onda da Sky.

Il cast fatto di attori casertani e napoletani sicuramente saprà dare quel tocco di realismo in più che davvero serve per rilanciare una terra troppo spesso disprezzata.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI