Andrea Sannino canta un inedito di Carosone: “Non lo avrei mai immaginato. Non smettete di sognare”


Andrea Sannino, il cantante di Ercolano venuto alla ribalta popolare grazie alla canzone “Abbracciame” è pronto a stupire il pubblico con un’altra canzone. Questa volta però non è la solita ballata d’amore ma un qualcosa di certamente unico e speciale. Da ieri a mezzanotte sulle piattaforme digitali di streaming è uscito un album per omaggiare Renato Carosone. “Carosone l’americano di Napoli” contiene alcune delle celebri canzoni dell’artista che ha fatto scoprire la musica napoletana nel mondo ma anche un inedito cantato proprio da Andrea Sannino: “‘A Signora“.

Questo brano, ha avuto l’onore – come dice lui – di inciderlo e cantarlo, tra lo stupore dello stesso cantante di Ercolano. Sui social infatti, annunciando l’uscita del brano, Andrea Sannino ha raccontato la sua emozione nell’avvicinarsi ad un artista come Carosone, inarrivabile ed immaginabile se lo avesse pensato da bambino.

Se da bambino mi avessero raccontato che un giorno avrei potuto avere l’onore di cantare e incidere un INEDITO scritto da Renato Carosone e mai pubblicato prima…non ci avrei mai creduto e avrei detto “ma sei un pazzo ?!! ma come fai ad immaginarlo ?? Carosone?? … ma dai, è impossibile!!

Bene…questa notte a mezzanotte, l’impossibile diventa realtá: esce in tutti i digital store “ ‘A Signora”.
Cantare un brano mai pubblicato di Renato Carosone per me é come ricevere un premio importante, un OSCAR della MUSICA !!

Lo dico ai tanti me che oggi nascono e crescono nei vicoli umili del mondo: SOGNATE…non sono certo stato il primo a realizzare tanti sogni e non saró sicuramente l’ultimo. Sognate tutto …non ponetevi LIMITI!“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI