Pozzuoli, ore di attesa e di ricerche per il signor Antimo: “Scomparso da ieri”


POZZUOLI – Il signor Antimo è stato trovato. E’ questo il commento sotto al post del sindaco di Pozzuoli che un’ora fa ha lanciato un appello sui social invitando la popolazione a segnalare avvistamenti dell’anziano che nella giornata di ieri aveva fatto perdere le sue tracce.

Immediata era scattata la solidarietà sui social, appoggiata anche da un post del primo cittadino Vincenzo Figliolia in cui venivano descritti gli abiti che indossava Antimo:

Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti: da ieri mattina non si hanno più notizie del signor Antimo Capuano che vedete qui in foto. Indossava un pantalone grigio ed un pullover a strisce azzurre e grigie. È stato avvistato l’ultima volta ieri mattina, 20 maggio, intorno alle 11:30 in zona piazza Capomazza- via Pergolesi. Invito tutti a contattare le forze dell’ordine o anche direttamente me per eventuali segnalazioni“.

Dopo 24 ore di ricerche, sembrano essere andati a buon fine gli appelli lanciati su internet. Sono diversi gli utenti che sotto al post del sindaco di Pozzuoli annunciano il ritrovamento di Antimo. Scrive Antonio: “Ritrovato vicino al Villaggio del fanciullo… ora è in ospedale per accertamenti” e anche Serena conferma: “Hanno trovato un uomo con pantalone grigio poco fa in via campi flegrei, di fronte alla q8.credo sia lui“. Inizialmente si era diffusa la notizia che l’uomo, molto conosciuto nella zona, fosse stato ritrovato in burrone ma sono gli altri utenti a smentire tale voce e a rassicurare tutti: “Non so dirle come sta di salute, mi auguro bene, so solo che per la sua famiglia l’incubo è finito“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI