Video. Una meraviglia vista dall’alto: Napoli sorvolata da un drone


Un piccolo uccellino meccanico che sorvola il territorio e protagonista una delle città più belle al mondo, Napoli. Sono questi gli ingredienti del video realizzato da “La tv dei viaggi. it” in collaborazione con “Riprese Aeree Professionali con Drone ed Helicam”.

Una passeggiata aerea fra i luoghi più caratteristici e noti di Napoli: si parte da Castel dell’Ovo col suo fantastico porticciolo, continuando col lungomare di Via Caracciolo, tra le persone che passeggiano e due sposini intenti a fare foto. Non poteva mancare la meravigliosa Piazza del Plebiscito, testimone di secoli di storia, la Certosa di San Martino e l’Eremo di Sant’Elmo, per concludere la ripresa sul Vesuvio che svetta orgoglioso sul  romanticissimo Golfo di Napoli, tutto incorniciato da una meravigliosa giornata di sole, come solo il sud Italia può regalare.

Una nuova tecnologia, quella dei droni, ultimamente sempre più impiegata e già sperimentata a Napoli per metterla al servizio della sorveglianza cittadina, ma stavolta adoperata per sbalordire gli internauti e rendere ancor più appetibile, ammesso che ce ne fosse la necessità, la città di Napoli agli occhi dei turisti.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=XKqatEyI7HE[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI