Tragedia a Sorrento, ragazzino di 11 anni cade dal balcone e muore


Una tragedia ieri ha scosso la città di Sorrento, un ragazzino di 11 anni è infatti morto dopo essere caduto da un balcone situato al terzo piano di via San Renato, vicino al centro. Sul posto sono immediatamente arrivati i soccorsi ma per il ragazzino non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate dopo la caduta.

SORRENTO: RAGAZZINO CADE DAL BALCONE E MUORE

I carabinieri stanno ora indagando sulle dinamiche dell’incidente che hanno portato il ragazzino a cadere dal balcone. Secondo alcune agenzie di stampa, non si esclude nessuna pista, persino quella del suicidio. Il gesto volontario del minore al momento sarebbe l’ipotesi più accredita anche se non sarebbe stato trovato nessun messaggio di addio o indizio che lasciasse presagire il peggio. Negli ultimi mesi, anche a causa della pandemia, sono in aumento purtroppo episodi autolesionisti che riguardano giovanissimi. Ciò spinge a un maggior controllo dei minori a qualsiasi comportamento sospetto.

La notizia della morte del ragazzino ha fatto ben presto il giro dei social, lanciata per prima da Positanonews. Al momento nessuna comunicazione è stata data dal sindaco di Sorrento né si conosce l’identità della piccola vittima. A marzo, la città di Casalnuovo era stata col fiato sospeso per un bambino di 5 anni, anche lui caduto dal balcone di casa situato al terzo piano. Una corsa all’Ospedale Santobono gli ha poi permesso di salvarsi.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI