Spettacolo a Capri, riapre la Grotta Azzurra: orari e come prenotarsi


Riapre la spettacolare Grotta Azzurra di Capri, luogo magico che ogni anno attrae migliaia di visitatori italiani e stranieri. L’iniziativa rientra nell’ambito del piano di riapertura post Covid della Direzione regionale Musei Campania.

La Grotta Azzurra sarà visitabile in piena sicurezza, essendo l’isola covid free così come Procida ed Ischia. Non solo: nei prossimi giorni riaprirà anche Villa Jovis, dopo la riapertura della Certosa di San Giacomo avvenuta lo scorso aprile. I tesori di Capri, insomma, saranno fruibili nella loro interezza.

Un rigido protocollo di sicurezza

Le visite presso il sito marino di Anacapri avverranno con l’osservanza di un rigido protocollo di sicurezza orientato all’osservanza delle norme anti Covid: ingressi contingentati, obbligo di misurazione della temperatura e di indossare la mascherina. Si consiglia di prenotare la visita tramite il sito di coopculture, in modo da poter gestire i flussi in maniera efficiente e sicura; l’acquisto presso il botteghino in loco sarà possibile fino a mezz’ora prima della chiusura e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Grotta Azzurra: orari e prenotazioni

La Grotta Azzurra sarà aperta al pubblico tutti giorni dalle 9.00 alle 17.00 (ultimo ingresso ore 16.30). Tutte le info relative alle modalità di visita, di prenotazione e acquisto biglietti sono disponibili sul sito web (www.musei.campania.beniculturali.it) e sui canali social istituzionali della Direzione regionale Musei Campania.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI