Le celebrità scelgono Capri per le vacanze: l’isola covid-free che incanta il mondo


La scelta del Presidente De Luca di immunizzare le isole avrebbe già spinto turisti e star internazionali a scegliere Capri come meta delle proprie vacanze, luogo incantevole esaltato dal ‘New York Times’.

Le star scelgono Capri per le vacanze: l’isola esaltata dal New York Times

In un recente articolo pubblicato sul celebre quotidiano statunitense, il giornalista Jason Horowitz ha indirizzato la sua attenzione verso l’isola campana evidenziando i primi effetti positivi della campagna vaccinale. La volontà del ‘burbero’ Governatore, così come viene definito nel testo, di rendere Capri covid-free sembrerebbe aver dato forte impulso al settore del turismo con già diverse prenotazioni portate a termine.

Mia D’Alessio, proprietaria del ristorante ‘L’Aurora’, al NYT ha rivelato di aver ricevuto già una telefonata dal manager di Beyoncé, cantautrice statunitense, che sarà a Capri nel mese di agosto, in compagnia del marito Jay-Z, ed ha già provveduto a concludere la prenotazione dell’intera sala per concedersi un pranzo privato.

Di qui il commento della titolare speranzosa che il rilancio del turismo possa rendere l’isola ancor più gettonata: “Capri sarà più jet set di prima”. Intanto, sulle mura del suo locale spiccano alcune foto che la ritraggono in compagnia di celebrità mondiali da Steven Spielberg a Mariah Carey passando per Michael Jordan.

Gli albergatori sono pronti ad accogliere i turisti, compresi i vip che ogni anno sono soliti concedersi qualche giorno alla scoperta di Capri. Basti pensare a Kobe Bryant e al suo legame speciale con l’isola che lo ha portato a scegliere per sua figlia il nome ‘Capri’.

Quest’anno a favore dei flussi turistici giocherà il completamento della campagna vaccinale. Capri si attesterà non solo come luogo di straordinaria bellezza ma anche come meta sicura per trascorrere le vacanze in totale serenità. Intanto anche la vicina Procida ha completato la campagna vaccinale mentre l’isola di Ischia sarà covid-free entro questa settimana.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI