Torre del Greco, scomparso un uomo di 60 anni. L’annuncio per ritrovarlo

 

Gennaro Del Pezzo

Sono due giorni che a Torre del Greco è scomparso un uomo: Gennaro Del Pezzo di 60 anni. Su Facebook è comparso un annuncio, così come in città sono stati affissi dei manifesti con la sua foto. Ecco il messaggio diffuso da qualche ora:

È scomparso Gennaro Del Pezzo di Torre del Greco (in foto). Si è allontanato da casa il giorno 28/07/14 in mattinata, indossava una polo a righe marroncine e dei jeans, da quel momento i familiari non hanno più sue notizie, gli unici segnali sono quelli del cellulare, che fanno presumere che si trovi a Torre del Greco. Mi rivolgo a tutti, in particolare ai cittadini di Torre, chiunque abbia qualche notizia o lo veda, informi i carabinieri o la famiglia Paolo Del Pezzo a questo numero:  3479014335. La condivisione di questo annuncio è fondamentale!!

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più