Cicciano, uomo accoltellato mentre camminava in strada: è in pericolo di vita

accoltellato ciccianoAttimi di paura a Cicciano, in provincia di Napoli, dove un uomo di 57 anni, P.N., è stato accoltellato ed è finito in ospedale in gravi condizioni. A riportare la notizia è Il Roma.

Cicciano, uomo accoltellato in strada: è in pericolo di vita

Secondo una prima ricostruzione effettuata dai Carabinieri della compagnia di Nola, che stanno indagando sull’accaduto, il 57enne è incensurato ed è stato aggredito mentre camminava a piedi. P.N. stava percorrendo via Borgo di Corpo di Cristo e si stava dirigendo verso il centro cittadino, quando una persona a bordo di un’auto lo avrebbe avvicinato.

A quel punto, l’automobilista avrebbe colpito il 57enne con 5 coltellate al fianco destro per poi fuggire. A soccorrere P.N. è stato un passante al quale l’uomo è riuscito a chiedere aiuto. Sul luogo dell’aggressione sono giunti quindi i Carabinieri della stazione di Cicciano e i sanitari del 118.

A indagare sulla vicenda dell’uomo accoltellato a Cicciano sono i Carabinieri della compagnia di Nola. Spetterà ai militari dell’arma ricostruire la dinamica della vicenda, grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti in zona. Per quanto riguarda P.N., l’uomo è ricoverato nell’ospedale di Nola, in prognosi riservata, ed è in pericolo di vita.

Potrebbe anche interessarti