VIDEO. Napoli, bagno di folla per Conte: “Io intelligente? Sì, ho un capocchione”


L’ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, presto leader dei Cinquestelle, questa mattina è giunto a Napoli per la sua prima uscita, accolto calorosamente da una folla di cittadini.

Conte a Napoli accolto dalla folla

L’ex Premier sosterrà la candidatura a sindaco di Napoli di Gaetano Manfredi ed ha scelto proprio la città partenopea per il suo debutto. Proprio sul futuro della città partenopea ha dichiarato: “A Napoli il Movimento, insieme al PD e alle altre forze progressiste, ha saputo individuare un progetto forte per la città”.

“Gaetano Manfredi è apprezzato e stimato da tanti. Vicino alla città e al bisogno dei napoletani. E poi chi ama l’Italia non può non amare Napoli che deve recuperare la sua vocazione europea e il suo ruolo di grande capitale del Mediterraneo” – ha continuato.

La sua visita ha fin da subito entusiasmato il popolo partenopeo. Diversi sono stati i cittadini che sono accorsi verso di lui, dimostrando la loro stima per la sua personalità e il suo operato. L’ex Premier si è avvicinato alla folla, gioioso da quell’accoglienza, lasciandosi andare anche ad una simpatica battuta.

Alla domanda di una donna presente sul posto che chiedeva “Presidente come mai è così intelligente? Io voglio saperlo”, lui sorridente ha risposto: “Perché ho un capocchione”. Ha proseguito, poi, il suo percorso tra le acclamazioni della folla.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI