Lutto a Pianura, addio a Giovanna Perna. Il cugino: “Ti ricorderemo per i tuoi sorrisi e l’ironia”

Giovanna Perna

Napoli – Lutto nel quartiere di Pianura. Scompare improvvisamente Giovanna Perna. A darne la notizia è il cugino, il dottor Antonio Longobardo, con un un post sui social pubblicato ieri e ricondiviso dal gruppo Facebook ‘Pianura e Dintorni‘.

“Un crudele destino oppure un disegno divino, chissà, ti ha repentinamente e prematuramente strappato alla vita”- scrive il medico in ricordo della donna. “Cara cugina, Giovanna Perna, ti ricorderemo per i tuoi sorrisi e la tua ironia”- aggiunge, dicendo addio alla parente prima del saluto finale. I funerali di Giovanna, come pubblicato dal cugino nel medesimo post, si terranno oggi alle 15, nella parrocchia Santa Famiglia di Pianura.

Sono in molti tra amici e conoscenti che ne piangono la scomparsa, dando le proprie condoglianze nei commenti ai familiari. Frasi virtuali che racchiudono la propria vicinanza ai parenti di Giovanna. Non mancano messaggi in cui si ricorda la donna come una persona gioiosa ed amichevole. “La ricordo come una persona molto solare.” si può leggere infatti tra i commenti. Presenti tra i messaggi anche manifestazioni di rabbia e di sgomento per la prematura scomparsa di Giovanna. “Letteralmente distrutto, incredulo ed arrabbiato.”

“Ora finalmente puoi dormire il sonno della pace. Ciao!!” conclude il dottor Longobardo.

Potrebbe anche interessarti