VIDEO. Koulibaly balla e si diverte con i bimbi del suo Senegal: “Questa è Felicità”


Terminato il campionato, i giocatori sono ora impegnati con le rispettive Nazionali. Tra Europei, amichevoli, Coppa America e Gold Cup sono 10 i giocatori azzurri lontani da Napoli. In attesa che il calciomercato entri nel vivo, uno dei nomi più gettonati è senza dubbio quello di Kalidou Koulibaly. Gli occhi dei principali club europei sono puntati sul difensore che si trova in Senegal per giocare alcune amichevoli.

La prima lo ha visto vincere contro lo Zambia per 3 a 1, un’altra vittoria per 2 a 0 è poi arrivata contro Capo Verde (gol di Gueye e Sadio Mane su rigore). La Nazionale è stata accolta con molto calore dai suoi connazionali, un ritorno nella sua terra d’origine che Koulibaly ha mostrato ai follower con storie e foto. Poi finalmente sono iniziate le vacanze e l’azzurro ha deciso di intrattenersi con alcuni bambini in difficoltà economica che vanno aiutati perché rappresentano il futuro del paese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kalidou Koulibaly (@kkoulibaly26)

KOULIBALY BALLA CON I BAMBINI DEL SENEGAL

Con loro Koulibaly balla e canta sui campetti del suo Senegal. I bambini indossano una maglia di una squadra di calcio, dal Barcellona all’Inter, sorridenti muovono il corpo a ritmo di musica. “Devo allenarmi?” chiede l’azzurro in una storia ma basta la parola “Felicità a sintetizzare e spiegare bene la scena. La spensieratezza è tutta qui, in queste belle immagini che fanno bene al cuore. E per una volta è Koulibaly che balla


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI