VIDEO. Federico Fashion Style apre un Salone a Napoli: party ‘Pazzesco’ gratuito con dress code rosa


Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style apre a Napoli il suo Salone di Bellezza. L’hair stylist più famoso della tv, protagonista del programma di Real Time ‘Il Salone delle Meraviglie’ per l’occasione ha deciso di organizzare un party a Villa Domi invitando chiunque voglia esserci. L‘ingresso infatti è omaggio, basta scaricare un voucher e registrarsi a un link postato da Federico nelle sue storie su Instagram. L’evento si terrà l’11 luglio a partire dalle 22 e richiede un dress code rosa essendo un ‘Pink Party’.

FEDERICO FASHION STYLE APRE UN SALONE A NAPOLI

Se vorrai far parte del mio mondo pazzesco, devi sapere solo una cosa: non mi fermo mai… Adoro pensare a nuovi progetti, creare collaborazioni e lavorare su nuovi prodotti, per stupirti e anche per stupirmi. Questo è fondamentale. Per cui preparati, partiremo per un viaggio incredibile

Durante la festa, che sarà ‘Pazzeska’ come la canzone di Miss Keta ft Guè Pequeno scelta come colonna sonora, sarà possibile mangiare e bere. Il Salone di Federico Fashion Style invece aprirà al Vomero all’interno della Coin e sarà operativo dal 12 luglio. Alle 17.30 ci sarà un cocktail omaggio per chiunque voglia vedere Federico.

L’hair stylist in passato aveva scelto Napoli per festeggiare il suo compleanno. Adesso già si trova già in Regione da giorni per la decima tappa di beautybus e ha deciso di alloggiare alla Sonrisa:

Credetemi è tutto magnifico!“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI