Volla, 74enne litiga con il figlio e spara due colpi: ferita la nipote 18enne


A Volla, nel Napoletano, si è consumata una rissa tra padre e figlio che avrebbe potuto dare vita ad una vera e propria tragedia. Il 74enne, infatti, nel corso del litigio, avrebbe inveito contro contro suo figlio 44enne impugnando un fucile e ferendo la nipote 18enne presente sul posto.

Volla, rissa tra padre e figlio degenera: ferita la nipote 18enne

La discussione tra i due sarebbe degenerata portando l’anziano a sparare due volte con un fucile da caccia, detenuto legalmente. I colpi dell’arma, tuttavia, avrebbero raggiunto non il figlio bensì la nipote, fortunatamente centrata solo al polpaccio. A quel punto la colluttazione si è ulteriormente accesa e il 44enne ha provveduto a disarmare il padre.

La ragazza ferita è stata tempestivamente trasportata presso l’ospedale Villa Betania ed è stata ritenuta guaribile in cinque giorni. Quanto al 74enne è stato denunciato per lesioni personali aggravate dai carabinieri della sezione operativa di Torre del Greco, insieme a quelli della tenenza di Cercola e della Stazione di Volla.

Soltanto poco prima, a Napoli, i Carabinieri sono intervenuti per placare un’altra violenta rissa, stavolta sfociata a causa di un parcheggio, come già accaduto diverse volte. Il diverbio ha causato il ferimento di tre persone, rendendo necessaria la corsa al pronto soccorso.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI