Festa della Madonna delle Grazie a Torre del Greco, messa all’aperto: divieto di sosta e transito


In occasione della Festa della Madonna delle Grazie che sarà celebrata il 29 giugno con una messa nel Piazzale antistante la Parrocchia della Santissima Annunziata, il Comune ha deciso un temporaneo dispositivo del traffico con divieto di sosta e transito.

DIVIETO DI SOSTA E TRANSITO A TORRE DEL GRECO

A renderlo noto è l’amministrazione della città corallina che spiega l’ordinanza in vigore domani:

In considerazione della domanda prot. n. 35496 del 24.06.2021, a firma del parroco della Parrocchia della Santissima Annunziata, Rev. Aniello Di Luca, con la quale – in considerazione del particolare momento di emergenza epidemiologica COVID -19, nonché, nel rispetto della normativa sanitaria e delle misure di contenimento e contrasto – è stata richiesta l’adozione di un dispositivo temporaneo di viabilità per il piazzale antistante il tempio, al fine di poter svolgere la celebrazione eucaristica all’esterno della Parrocchia, il giorno 29 Giugno 2021, il Dirigente al 9° Settore di Polizia locale e Protezione civile, Com.te Salvatore Visone, ha emesso apposita ordinanza dirigenziale n. 2684 del 24 Giugno 2021 con cui si istituisce in:

PIAZZALE ANTISTANTE PARROCCHIA SANTISSIMA ANNUNZIATA (PIAZZALE ANNUNCIAZIONE) A TORRE DEL GRECO: divieto di sosta e transito veicolare con rimozione coatta ambo i lati della piazza – nel giorno 29.06.2021 dalle ore 17.00 alle ore 21.00″.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI