Napoli, due Open Day con AstraZeneca e J&J: come prenotarsi


L’Asl Napoli 1 Centro ha organizzato due Open Day per la somministrazione dei vaccini AstraZeneca e Johnson&Johnson, per la fascia d’età 60/79 anni. Le somministrazioni avverranno rispettivamente giovedì 01 luglio e venerdì 02 luglio presso il centro vaccinale Stazione Marittima.

Secondo quanto si apprende da una nota dell’ASL, le somministrazioni andranno avanti dalle ore 8,00 alle
20,00 sino ad un massimo di 1.500 dosi. Questo lo schema dei due Open Day previsti a Napoli:

JOHNSON&JOHNSON
Stazione Marittima giovedì 01 luglio ore 8,00/20,00 fascia età 60/79 1.500 dosi

ASTRAZENECA
Stazione Marittima venerdì 02 luglio ore 8,00/20,00 fascia età 60/79 1.500 dosi

Gli open day con AstraZeneca e Johnson&Johnson sono aperti ai soli cittadini residenti a Napoli e appartenenti alla fascia d’età 60/79 anni. Per prenotare basta collegarsi alla piattaforma apposita e compilare i campi a disposizione. Verrà richiesto il codice fiscale, il numero della tessera sanitaria, un riferimento di cellulare e l’e-mail del vaccinando.

Il centro vaccinale, nonché il giorno e l’orario saranno confermati attraverso SMS che assume valore di convocazione e dovrà essere esibito all’arrivo presso il centro. L’Asl Napoli 1 ribadisce che l’unico modo per accedere all’open day è l’aver ricevuto l’SMS, ed invita a rispettare luogo e giorno e a non anticiparsi rispetto all’orario di convocazione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI