VIDEO. Il gender reveal partenopeo conquista il web: il mio nome è… Nunzio


Ieri sera in tendenza su Twitter è comparsa la parola Nunzio. In tanti si sono domandati il motivo per cui questo nome figurava tra i trend topic di uno dei più famosi social network. A far scaturire centinaia di commenti e parodie ci ha pensato un video che in poche ore ha raggiunto più di 160 mila visualizzazioni.

IL VIDEO DEL GENDER REVEAL: ASPETTANDO NUNZIO

Il filmato ritrae un gender reveal partenopeo. Il gender reveal è una festa molto in voga in America e che negli ultimi mesi si sta diffondendo anche in Italia. Essa consiste nello svelare ai partecipanti e ai genitori il sesso del nascituro. Superati i primi tre mesi di gravidanza, quelli più a rischio, la futura mamma fa alcuni esami per sapere se avrà un maschietto o una femminuccia e poi scopre, in diretta social, il sesso del piccolo. Uno di questi video è stato condiviso ieri dall’account overdosediamore e ha scatenato il popolo del web.

Nel filmato si vedono proiettati su un palazzo alcune luci che ritraggono la storia di due persone: dei cuori che si incontrato, un angelo che scaglia una freccia (Cupido), una cicogna, il brindisi di gioia alla notizia di una futura nascita, aspettando un ‘boy o una girl’. Di sottofondo la canzone di Laura Pausini ‘Celeste’ che accompagna l’ultimo countdown, quello sul gender reveal, il mio nome è: Nunzio!. Alla notizia, esplode la festa con tanto di fuochi d’artificio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI