Domenica in tv, Barbara D’Urso fa le valigie: al suo posto un programma di Anna Tatangelo


Oggi è stato presentato il palinsesto delle reti Mediaset per la prossima stagione televisiva che inizierà a settembre. Tante novità, nuovi programmi e molti cambiamenti che riguardano conduttori e show. Le principali svolte riguardano i programmi della domenica pomeriggio/sera.

Mediaset – cambio epocale nel palinsesto

Infatti non ci sarà più “Domenica Live” di Barbara D’Urso, al suo posto un programma condotto da Anna Tatangelo, “Scene da un matrimonio” e a seguire la puntata domenicale di “Verissimo” con Silvia Toffanin. Nelle domeniche dello scorso inverno, il programma della conduttrice napoletana era stracciato in continuazione delle fiction della rai ambientate a Napoli.

Come riportato da Il Mattino, ad annunciare il cambiamento è stato Pier Silvio Berlusconi, ad e vicepresidente di Mediaset, nell’incontro su Zoom per presentare i nuovi palinsesti. “Ci è sembrato importante fare qualcosa di diverso, parlare a un pubblico che durante la settimana non c’è: è una scelta editoriale, ma anche l’occasione per sperimentare.

Barbara D’ Urso ha fatto un lavoro grandissimo, anche nei mesi del lockdown, è una professionista unica, tostissima, sempre sul pezzo: continuerà a guidare Pomeriggio 5 ma proveremo a cambiare genere, puntando soprattutto sull’attualità“.

Sul nuovo programma che sarà affidato ad Anna Tatangelo, Berlusconi junior ha spiegato: “Racconterà i matrimoni italiani in maniera moderna ed empatica, femminile ma anche familiare. È un programma molto adatto al pubblico di quella fascia, pulito. Mi piacerebbe allargarlo anche alle feste di battesimo“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI