Benevento, nonna Maria compie 100 anni: festa in casa con il sindaco


Nonna Maria Romano di Benevento ha compiuto 100 anni e il traguardo è stato festeggiato non solo con la famiglia ma anche con il sindaco Clemente Mastella. La donna, ha infatti ricevuto la visita del primo cittadino che, è voluto andare a congratularsi con lei e a brindare per il traguardo raggiunto.

Benevento – nonna Maria compie 100 anni

Un augurio di buona vita ad una nonna simpatica e vivace. Amorevoli, con lei, nipoti e figli. Auguri alla signora Maria Romano” è il messaggio che lo stesso Mastella pubblica sul suo profilo Facebook con tanto di foto di festeggiamenti con la famiglia.

Torta, pasticcini, rustici, spumante, fiori e tanti palloncini hanno accolto nonna Maria in questo giorno così speciale. Lei che è riuscita a superare molte battaglie nella sua vita e ne ha vista di acqua passare sotto i ponti. Le due guerre mondiali, il colera, il terremoto e ora anche il covid.

Sempre accanto alla sua famiglia, con l’amore delle persone che le stanno attorno, è riuscita a raggiungere un traguardo prestigioso al quale molti ambiscono, ma senza raggiungerlo. A Napoli negli ultimi mesi però sono stati diversi i compleanni ultra centenari che si sono festeggiati.

Il più suggestivo è quello di nonna Giuseppa che, al Rione Sanità, ha festeggiato con la sua famiglia la bellezza di 110 anni di vita. Donne forti che hanno vissuto tutto nella vita e che nemmeno la pandemia di covid è riuscita ad abbatterle.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI