Fiocco azzurro in casa D’Angelo: Nino abbraccia il suo quarto nipote


Nino D’Angelo oggi ha provato la gioia di diventare nonno per la quarta volta: è nato suo nipote Gaetano D’Angelo. Nino, sposato con con Annamaria Gallo, ha avuto due figli: Antonio (1979) e Vincenzo (1983) che gli hanno regalato la gioia di essere nonno ben 4 volte.

E’ nato Gaetano D’Angelo, quarto nipote di Nino

A dare la lieta notizia è lo stesso cantante napoletano sul proprio profilo Facebook: “Eccolo. 3chili e 800. Si chiama Gaetano D’Angelo ed è il quarto dei miei nipoti. Che bellezza“.

Un periodo pieno di emozioni per Nino, che soltanto poche settimane fa è tornato nella sua San Pietro a Patierno per inaugurare il murale di Jorit a lui dedicato. In quell’occasione c’è stato un vero e proprio bagno di folla per l’idolo di tantissime generazioni, il caschetto biondo più famoso di Napoli che da poco ha compiuto 64 anni.

Nell’occasione dell’inaugurazione del murale, Nino D’Angelo con onore si disse fiero di essere nato lì: “Queste persone mi hanno sempre mostrato grande affetto e il murales a me dedicato ne è la conferma. Siete sempre nel mio cuore, io di notte sono venuto qui quando facevo le feste e la cosa più brutta è che non ho visto più la casa dove sono nato, perché l’avevano buttata giù. Per me è stato un momento doloroso però io quando passo di qua, vi sento dentro di me. Sono fiero di essere nato qua“.

Il cantautore poi è salito a bordo di un’auto e ha fatto il giro dei vicoli salutando i presenti, sporgendo dal tettuccio. Una scena che ha ricordato il Papa o i calciatori che sui pullman salutano i tifosi dopo la vittoria di uno scudetto. Con persone affacciate ai balconi e altre che seguivano la vettura.

Tanti gli striscioni esposti per il quartiere: “O’ vascetetiello non ce sta cchiù, ma ce state sempre tu Nino”, “Bentornato a casa Maestro“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI