Circumvesuviana, scoppia l’incendio: interrotta la tratta Terzigno-Poggiomarino


Un improvviso incendio lungo la Circumvesuviana ha costretto l’EAV a interrompere momentaneamente la tratta Terzigno-Poggiomarino. A comunicarlo la pagina Facebook dell’Ente Autonomo Volturno, che in un post scrive:

❌Linee Vesuviane: Interruzione tratta ferroviaria Terzigno-Poggiomarino. Interruzione tratta ferroviaria Terzigno-Poggiomarino. Causa incendio, la tratta ferroviaria Terzigno-Poggiomarino della linea Napoli-Sarno è momentaneamente interrotta. Pertanto, al momento i treni in partenza da Napoli limitano a Terzigno mentre quelli in partenza da Sarno limitano a Poggiomarino”.

Con un aggiornamento delle ore 18:30, l’EAV ha comunicato che, a seguito dell’incendio verificatosi lungo la Circumvesuviana, è stato richiesto un servizio sostitutivo autobus per la tratta Terzigno-Poggiomarino (e viceversa). L’Ente Autonomo Volturno specifica che seguiranno aggiornamenti.

Nel frattempo sui social non sono mancati i commenti sull’accaduto, che si va ad aggiungere ai numerosi disservizi subiti ogni giorno da chi viaggia sulle linee vesuviane. La pagina Facebook satirica “Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti” ha infatti pubblicato uno screen della notizia con il seguente commento: “Colpi d’alta scuola per la finale di domenica contro la Roma/Lido“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI