Napoli, serpente striscia tra i tavolini di un bar: panico nella zona della movida


Napoli. Un serpente che striscia tra i tavolini di un bar. Il video è stato girato in piazza San Pasquale a Chiaia, zona della movida napoletana.

Il serpente è apparso all’improvviso provocando il fuggi fuggi generale fuori ad un bar. Il filmato è stato pubblicato sui social nel gruppo Cittadini Attivi in difesa di Napoli “Lucio Mauro”.

Serpenti biacchi e scarabei invadono la città a causa della mancanza di verde. Sono animali che vivono bene nelle mura secche nella sterpaglia li dove non c’é ne verde ne ombra ne fresco. E stanno cominciando a vedersi sempre più frequentemente in città a causa della mancanza di verde urbano. Ancora una volta l ignoranza e l arroganza del comune di Napoli nel non capire quanto sia di vitale importanza la natura x l uomo e x le città. Sempre più disgustata“, ha scritto l’autore del video.

Serpente biacco

L’autrice del filmato lo classifica come “biacco”. Esso è un serpente non velenoso della famiglia dei Colubridi, frequente nelle campagne e nei giardini, sia in terreni rocciosi, secchi e soleggiati, sia in luoghi più umidi come le praterie e le rive dei fiumi.

Clicca qui per il video!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI