Nel Casertano apre Baialand Domitia: un parco acquatico galleggiante per tuffi e con scivoli


Aprirà nei prossimi giorni a Via Fontana Vecchia di fronte la spiaggia libera di Baia Domizia, in provincia di Caserta, un nuovo parco acquatico dedicato a grandi e piccini. Si chiamerà Baialand Domitia e sarà completamente galleggiante e composto da diverse attrazioni adatte a persone di tutte le età.

APRE BAIALAND DOMITIA: UN PARCO ACQUATICO GALLEGGIANTE

L’inaugurazione, che sarebbe dovuta avvenire la settimana scorsa, è stata rinviata a causa del mare mosso che non ha permesso di fissare gli ancoraggi. La struttura infatti è totalmente sul mare e il suo funzionamento dipende dalle condizioni marine, imprevedibili in largo anticipo. Come si legge sulla pagina Facebook del Parco Acquatico:

Obiettivo principale è quello di portare il divertimento di un parco giochi tra le onde del mare, tutto in massima sicurezza“.

Per poter entrare occorre un giubbotto di salvataggio:

Il parco è situato a circa 50 metri dalla riva in modo tale da avere una profondità ottimale per le varie attrazioni che permetteranno di fare tuffi, scivolate, prove di equilibrio ed arrampicate“.

Baialand Domitia può ospitare fino a 70 persone contemporaneamente e l’ingresso al parco è di 10 euro l’ora. Nella zona nel corso degli anni si sono sempre alternati parchi acquatici però sulla terraferma, questo è il primo totalmente in acqua.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI