VIDEO. Festa della Nazionale, Jorginho e Immobile cantano Malafemmina


Da Malafemmina a Napule è. Le canzoni napoletane hanno fatto da colonna sonora ai principali momenti degli azzurri durante questi Europei. Dai video dei bus con ‘Notti Magiche’ e ‘Ma quale dieta’, ai brani intonati nella serata di festa che si è tenuta all’Hotel Parco dei Principi di Roma.

JORGINHO E IMMOBILE CANTANO MALAFEMMINA

Una melodia che piace non solo alla compagina partenopea del gruppo formata da Immobile, Insigne e Donnarumma. In particolare l’attaccante della Lazio è stato uno dei protagonisti dei festeggiamenti dell’Italia. Il giocatore di Torre Annunziata si è esibito in diverse performance canore insieme a Sangiorgi dei Negramaro, ospite illustre della serata. Durante un’esibizione, Immobile si è lasciato andare a ‘Napule è’ di Pino Daniele poi ha deciso di coinvolgere Jorginho in un altro classico della canzone partenopea. Il centrocampista, nato in Brasile ma ormai adottato dall’Italia e da Napoli dopo la sua esperienza in maglia azzurra, ha intonato ‘Malafemmina‘. Parole in perfetto napoletano per Jorginho che sorride divertito e viene ripreso dai compagni mentre canta Malafemmina. Il video è stato poi postato dai Negramaro in una storia Instagram.

Dagli scherzi di Insigne ai brani in napoletano, questa Nazionale per tutto l’Europeo ha divertito e unito i giocatori. Una lingua, quella napoletana, universale e amata da tutti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI