Gallipoli, investe un 25enne napoletano e scappa: è risultato positivo a cocaina e alcol


Un tragico incidente si è verificato la notte scorsa a Gallipoli dove un turista di 25 anni, proveniente dalla provincia di Napoli, è stato investito da un’auto mentre passeggiava in compagnia dei suoi amici nella zona della Baia Verde. Il conducente della vettura è stato individuato dalle forze dell’ordine e, stando a quanto rende noto l’Ansa, è risultato positivo a cocaina e alcol.

Gallipoli, turista della provincia di Napoli investito: è ricoverato

Lo schianto ha provocato il ferimento del giovane turista, attualmente ricoverato in ospedale per una sospetta frattura delle vertebre. Il conducente, invece, è stato raggiunto dagli agenti presso la sua abitazione. A facilitare le operazioni sono stati alcuni ragazzi che hanno assistito alla scena e segnalato il numero di targa del veicolo.

Il ragazzo, di 22 anni, stando a quanto emerso, oltre ad esser risultato positivo a cocaina e alcol, a seguito dell’impatto è scappato senza prestare soccorso alla vittima. Una dinamica simile a quella che ha causato la morte di Floriana Carannante, 26enne di Monte di Procida investita da un’auto sulla statale 652, tra Abruzzo e Molise. Anche in quel caso il conducente, positivo alla cannabis, è stato accusato di omissione di soccorso oltre che di omicidio stradale aggravato dall’uso di sostanze stupefacenti e lesioni personali.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI