Morgan Freeman a Pompei, la foto fa il giro del web: “La bestia che distrusse la città”


Morgan Freeman che passeggia per gli scavi di Pompei. La foto dell’attore ha fatto subito il giro del web dopo che lui l’ha condivisa su Instagram.

Morgan Freeman, il post su Instagram

Passeggiando per Pompei, ho trovato difficile ignorare la bestia che distrusse la città che incombeva su di me”, ha scritto l’attore statunitense in inglese, “Poi ho scoperto che il Vesuvio ha un cugino ancora più potente in Sicilia. Quando l’Etna eruttò intorno al 5.500 avanti Cristo, potrebbe aver spazzato via un’altra famosa città antica“.

Pompei fa parte della puntata di “Hunting Atlantis” (“A caccia di Atlantide” ). Il popolare attore statunitense ha vinto decine di premi tra cui un Premio Oscar come Miglior attore non protagonista per il film “Million Dollar Baby” e due Golden Globe.

Sono tanti i vip che in questi giorni hanno scelto la Campania per le loro vacanze. Ultimo in ordine di tempo è lo yacht di Steve Jobs nelle acque di Cilento. John Legend, Orlando Bloom, Katy Perry e la coppia “ritrovata” Jennifer Lopez e Ben Affleck invece hanno preferito Capri.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI