VIDEO/ Sorpresa alla nonna, la nipote si sposa e corre da lei: “Non è potuta venire”


Dal Napoletano arriva una storia che ha commosso il mondo del web e che vede una ragazza che, nel giorno del suo matrimonio, raggiunge sua nonna a casa, impossibilitata a partecipare alla cerimonia. Un gesto d’amore verso uno dei pilastri della vita di ogni individuo in un periodo in cui, causa covid, la quotidianità dei più fragili è stata completamente stravolta.

Ragazza nel giorno del suo matrimonio raggiunge la nonna a casa: “Come si fa a non venire da te”

Nel giorno più bello della sua vita, Alessia in abito bianco e in compagnia del suo sposo ha voluto fare una sorpresa alla nonna che non ha potuto prendere parte ai festeggiamenti. Dal video si vede la ragazza percorre le scale e varca l’ingresso dell’abitazione fino a raggiungere la donna ai piedi del letto.

“Nonna guarda chi ci sta” – la avvertono i parenti. Alla vista della nipote, sbalordita si porta le mani alla bocca ed esclama: “Ti stavo aspettando. Sono felice”. Si stringono, poi, in un lungo e intenso abbraccio tra gli applausi dei presenti, commossi dalla scena. A diffondere il video sui social è stata la sposa stessa che ha accompagnato le immagini ad una didascalia: “Lei he non è potuta venire ma ci aspettava. Nonna come si fa a non venire da te”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI