Incidente a Salerno, grave 15enne dopo tuffo da una scogliera: ha due vertebre fratturate


In estate molti ragazzi si lasciano andare ad alcune bravate. Una di queste però può costare cara ad un 15enne di Salerno che si trova ora ricoverato in rianimazione. Il giovane infatti, secondo alcune agenzie di stampa, si trovava la notte di sabato 14 agosto nella spiaggia libera del quartiere Mercatello. Un ritrovo per tanti giovani che passano l’estate in città.

SALERNO, TUFFO DA SCOGLIERA: GRAVE 15ENNE

Qui si sarebbe lasciato andare ad un tuffo da una scogliera ma qualcosa è andato storto. Il giovane infatti ha riportato la frattura di due vertebre della colonna cervicale. Da subito le sue condizioni sono apparse gravi e gli amici hanno immediatamente chiamato i soccorsi. In suo accorso sono giunti i sanitari della “Croce Bianca” che lo hanno trasportato d’urgenza nell’ospedale di Salerno.

Il 15enne dopo il ricovero nel reparto di Neurochirurgia, è stato trasferito in Rianimazione e non sarebbe in pericolo di vita anche se le sue condizioni sono gravi. Dato il forte impatto con l’acqua, un’equipe di medici in collaborazione con i neurochirurghi lo monitorano costantemente e le prossime ore saranno decisive per comprendere le conseguenze provocate dall’incidente.

Sempre in Provincia di Salerno, a Ferragosto un uomo di 39 anni ha perso la vita mentre faceva il bagno. Si chiamava Antonio e il suo cuore ha smesso di battere.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI