Frattamaggiore, Mario muore a 31 anni per un brutto male: “Ci mancherai tanto”


La comunità di Frattamaggiore piange la scomparsa di Mario Guerra, morto a soli 31 anni dopo aver lottato con forza contro il brutto male che lo affliggeva.

Frattamaggiore, addio a Mario Guerra: morto per un brutto male

Giovane veterinario, Mario era il Presidente di ‘Animalisti del Sud’, l’associazione che ha reso nota la tragica notizia. “Ciao Preside’. Ti vogliamo ricordare così, sorridente. Sei stato una gran bella persona, disponibile con tutti, solare, disposto a fare tanti sacrifici per aiutare gli animali”.

“Avevamo ancora tanti progetti da realizzare ma li realizzeremo sapendo che tu comunque starai sempre con noi. Continueremo ad aiutare gli animali in difficoltà e sappiamo che tu ci seguirai, ovunque tu sia. Ci mancherai tanto” – conclude.

Diversi i messaggi di cordoglio sui social da parte di amici e colleghi, come Marilena che scrive: “Voglio ricordarti così. Felice a quel ritrovo di Firenze. Avevamo raggruppato tutti i nostri adottanti. Ciao Presidente, un grande volontario, una grande persona. Mi unisco al dolore immenso dei volontari di ‘Animalisti del Sud’ e alla sua famiglia. Ciao Mario”.

Soltanto poche settimane fa, per le stesse cause, a perdere la vita era stata un’altra giovane vittima: a soli 16 anni Liberato Puca, promessa del calcio, ha perso la sua battaglia contro il cancro gettando nello sconforto l’intera comunità di Sant’Antimo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI