Federica Pellegrini ospite di De Luca: mazzo di fiori e spilla in oro e corallo


Questa sera Federica Pellegrini entrerà in vasca per l’International Swimming League in programma a Napoli, presso la Piscina Scandone. Questo evento sarà l’ultimo da professionista per la “Divina”, che dunque chiuderà la sua pluripremiata carriera nella città partenopea.

Questa mattina la Pellegrini ha fatto visita al presidente De Luca a Palazzo Santa Lucia e il governatore l’ha accolta con molto piacere e con diversi regali. Prima ha scherzato con Matteo Giunta, allenatore personale della nuotatrice: “l’uomo a cui indirizziamo tutta la nostra invidia“. Poi ha incontrato Domenico Fioravanti e il campione Olimpionico Chase Kalisz.

Infine De Luca ha voluto omaggiare la Pellegrini – non solo come atleta ma anche come persona – con un mazzo di fiori, le medaglie delle Universiadi svoltesi a Napoli nel 2019 e una spilla in oro e corallo. Proprio quest’ultima è stata un omaggio di De Luca che ci ha tenuto a sottolineare come il regalo sia frutto dell’artigianato locale, molto probabilmente di Torre del Greco.

È venuta a farci visita a Palazzo Santa Lucia la “Divina” Federica Pellegrini, insieme a Matteo Giunta, al campione Olimpionico Chase Kalisz, al pluricampione Domenico Fioravanti, straordinari protagonisti dell’International Swimming League in programma a Napoli, presso la Piscina Scandone, che due anni fa, per le Universiadi, abbiamo ristrutturato ed oggi è una vetrina internazionale dello sport“.

Quella della Pellegrini a De Luca però, non è l’unica visita napoletana di questi giorni. Martedì infatti la divina ha incontrato la squadra di basket della città, neo promossa in Serie A1, per un augurio in vista della nuova ed imminente stagione agonistica.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI