ULTIM’ORA/ Napoli senza portiere con la Juve: Meret si infortuna, Ospina in nazionale


Il Napoli resta senza portiere per la partita contro la Juventus. La società ha appena comunicato che Alex Meret ha riportato una frattura dell’apofisi trasversa di sinistra della terza e quarta vertebra lombare, infortunio che verosimilmente lo terrà fuori dai campi da gioco per un po’ di tempo. Sicuramente non potrà essere presente in campo contro i bianconeri per l’incontro che si disputerà sabato 11 settembre alle 18, orario comunicato sempre dal Napoli sul proprio sito ufficiale.

Infortunio a due vertebre per Alex Meret

“Alex Meret – comunica la SSC Napoli – che ha raggiunto il ritiro della nazionale domenica sera dopo la gara Genoa- Napoli, si è sottoposto oggi a esami strumentali che hanno evidenziato la frattura dell’apofisi trasversa di sinistra della terza e quarta vertebra lombare. Il calciatore farà rientro a Napoli venerdì mattina per continuare l’iter riabilitativo”.

Il giorno prima, il 10 settembre, è previsto tra Colombia e Cile per le qualificazioni ai prossimi campionati mondiali. David Ospina è il titolare della formazione colombiana, e data l’importanza della partita è difficile che possa rientrare a Napoli. La Colombia è impegnata in tre partite dal 2 al 10 settembre.

Al momento potrebbe dunque trovare spazio il giovane Davide Marfella, che il 15 settembre compirà 22 anni, a meno che Aurelio De Laurentiis non riesca a far rientrare David Ospina dopo il match tra Colombia e Paraguay del 6 settembre.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI