Ariano Irpino, terribile scontro tra auto e moto: morto un 25enne


Ennesima tragedia sulle strade campane: un giovane di Ariano Irpino, Roberto Alborelli, ha perso la vita a soli 25 anni causa di un incidente in moto. A riportare la notizia è l’Ansa.

Le dinamiche del sinistro non sono state del tutto chiarite. Il tutto è avvenuto nella tarda serata di ieri, mentre il ragazzo stava viaggiando a bordo della sua moto nel tratto cittadino della Statale 90 delle Puglie che attraversa il Rione Martiri (quartiere di Ariano Irpino).

Il 25enne si sarebbe schiantato con la sua moto contro un’automobile, precisamente una Golf Volkswagen, sulla quale viaggiavano due donne. L’impatto è stato tremendo: il giovane è stato sbalzato via dalla sua moto a decine di metri. Inutile l’arrivo dei soccorsi: per Roberto, morto sul colpo, non c’è stato nulla da fare.

La collisione è stata così violenta da distruggere anche la moto del ragazzo, che dopo l’incidente risultava disintegrata. Sono intanto partite le indagini atte a ricostruire la dinamica esatta del sinistro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI