Napoli, Gennaro è scomparso da 4 giorni. Il fratello: “Aiutatemi a ritrovarlo”


Napoli – Negli ultimi giorno un’altra sparizione ha interessato la città partenopea: Gennaro Esposito è scomparso da Napoli centro dalla notte di mercoledì. Da allora la sua famiglia e i suoi amici si sono attivati per cercarlo, lanciando anche un appello sui social che ha già raggiunto un gran numero di persone.

Gennaro Esposito è scomparso, il fratello: “Aiutatemi a ritrovarlo”

Questo è il post scritto dal fratello di Gennaro, Raffaele Esposito, e pubblicato su Facebook: “Buongiorno aiutatemi a ritrovare mio fratello Genny, scomparso da mercoledì notte a bordo della sua auto Nissan Qashqai. Fino ad ora non ci sono notizie, se avete qualsiasi informazione o contatto vi prego di contattarmi al 3397914399 (condividete). Chiamatemi solo per notizie grazie“.

All’appello scritto sui social Raffaele allega una foto del fratello Gennaro Esposito in primo piano, insieme a uno scatto in cui è visibile la sua auto. Diverse persone hanno condiviso il post di Raffaele Esposito, e tra i commenti su Facebook si leggono diversi messaggi di stupore e di sostegno.

Alla domanda sul luogo da cui sia scomparso Gennaro, qualcuno risponde che si tratta di Napoli centro. Un utente Facebook afferma di averlo visto a Licola, ma al momento non abbiamo altre notizie su dove possa trovarsi l’uomo. Attendiamo ulteriori sviluppi della vicenda.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI