Mugnano, operaio schiacciato da una balestra: Francesco muore a 34 anni


Nella giornata di oggi, l’ennesimo incidente sul lavoro ha provocato una vittima giovanissima. Francesco Martino, operaio di Mugnano, è morto a soli 34 anni. A rendere noto l’accaduto è Il Mattino.

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane operaio stava lavorando a Pomigliano d’Arco, quando sarebbe rimasto schiacciato da una balestra. Le persone che erano con lui hanno immediatamente allertato i soccorsi, senza però ottenere i risultati sperati: Francesco aveva riportato delle ferite troppo gravi ed era morto nel terribile incidente.

La notizia è stata rapidamente diffusa nei gruppi di Mugnano. La città è sconvolta da una simile notizia, e i familiari e gli amici di Francesco Martino lo ricordano come una persona buona e solare. Il tema degli incidenti sul lavoro, nel frattempo, si fa sempre più serio, e appare chiara la necessità di interventi immediati.

Basti pensare che meno di un mese fa un uomo di 46 anni, Andrea Acciarino, è morto ad Agerola schiacciato da un tir mentre faceva il lavoro di tutti i giorni per un noto caseificio della zona. Anche in questo caso, i soccorsi sono giunti poco dopo sul posto, ma per l’uomo non c’era già più nulla da fare. Andrea se n’è andato lasciando la moglie e una bambina piccola.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI