FOTO. Tromba d’aria si abbatte su Pantelleria, auto ribaltate e tetti caduti: 2 morti e 4 feriti gravi


Il maltempo si abbatte sulla Sicilia e spacca in due l’Italia. Una tromba d’aria ha colpito la città di Pantelleria causando 2 morti e alcuni feriti gravi. Il bilancio purtroppo è destinato a salire come annunciato dalla Protezione Civile della Regione Sicilia. Il forte vento ha addirittura ribaltato delle auto e scoperchiato i tetti.

MALTEMPO IN SICILIA: TROBMBA D’ARIA SU PANTELLERIA

Questo il post della Protezione Civile della Sicilia:

Circa una ora fa, una tromba d’aria a Pantelleria, c.da Campobello, ha colpito e ribaltato sei autovetture e, purtroppo, provocato due morti e, al momento, quattro feriti gravi, numero destinato ad aumentare. Sul posto immediatamente arrivati i soccorsi, il 118, i vigili del fuoco, i carabinieri e i tecnici comunali. Fra i deceduti un vigile del fuoco pantesco non in servizio. Le nostre condoglianze alle famiglie“.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco:

Una tromba d’aria sull’isola poco prima delle 19 ha coinvolto alcune auto in zona Campobello a Pantelleria. Due persone purtroppo decedute e alcune ferite. Vigili del fuoco impegnati nei soccorsi: pali divelti, tetti danneggiati e alberi abbattuti“.

ALLERTA METEO IN CAMPANIA


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI