Zeus è scomparso, l’appello di una famiglia: “Ha bisogno di cure mediche. Offriamo 2 mila euro come ricompensa”


Una famiglia campana ha lanciato un disperato grido di aiuto appellandosi all’aiuto dei cittadini per ritrovare Zeus, il cane scomparso da Sassano (Salerno), nella zona del cosiddetto ‘Chiaio’. A rivolgere il suo appello alla nostra redazione è stata la sua padrona, fiduciosa di poter riabbracciare il suo adorato amico a quattro zampe, contando sull’aiuto e la solidarietà del popolo campano.

Appello per Zeus, il cane scomparso da Sassano: “Aiutateci”

Zeus è un meticcio maschio di taglia grande ed il suo pelo è di colore nero focato. Non è castrato, è microchippato ed è molto socievole. Al momento della scomparsa si trovava a Sassano ma ora, considerando i numerosi ritrovamenti di cani recuperati in zone lontane dal luogo dello smarrimento, potrebbe essere avvistato anche in provincia di Napoli.

La famiglia, in preda allo sconforto, attende con ansia il suo ritorno, come racconta la sua padrona: “Cerchiamo da tanto tempo di ritrovare il nostro amato Zeus, il cane di famiglia, tanto adorato. E’ prevista una ricompensa di 2.000 euro per chiunque riesca a farlo tornare da noi purché, ovviamente, faccia risultare chiaro il fatto che si tratti davvero di Zeus”.

In più sottolinea: “Soprattutto, cosa più importante, ha bisogno di cure mediche quotidiane, di farmaci. Anche per questo è importante che qualcuno lo segnali. Se per caso qualcuno lo ha preso, essendo così socievole, o se lo vede, se sa dove si trova, mi avvisi, così che io possa prontamente accorrere per riavere fra le braccia il nostro adorato Zeus, dovunque egli sia”.

Numero di contatto: 3791634090
Pagina Facebook: ‘Torna a casa Zeus’


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI